Il Mondiale SBK si assicura con Geico
(di Simone Franceschin) – Il Mondiale Superbike, per la tappa a stelle e strisce, conferma uno dei partner storici di questa serie motoristica.
Geico Motorcycle sarà, per il quinto anno consecutivo, event main sponsor nella tappa americana del campionato Mondiale Superbike, in programma sul circuito di Laguna Seca (il WeatherTech Raceway), nel fine settimana dal 22 al 24 giugno.
Tra le più grandi e popolari compagnie di assicurazioni in America – seconda solo a Statefarm – Geico (fondata nel 1936 e sede a Chevy Chase, Maryland) è da lungo tempo attivamente coinvolta in diversi eventi sportivi, veicolando la passione per il motorsport al sempre crescente numero di appassionati sul territorio statunitense.
La Superbike ha un rapporto di lunga data con il mercato . Oltre ad aver fornito eccezionali piloti, tra cui il campione del mondo Colin Edwards, gli States hanno ospitato gare delle derivate di serie sia nello Utah che in Minnesota, in aggiunta al circuito californiano di Laguna Seca, tappa del campionato del mondo ininterrottamente dal 1995 al 2004, tornando in calendario nel 2013 e rimanendoci fino alla stagione corrente.
No Comment