All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Il motto latino “Erimus” sulle maglie Away del Middlesbrough FC

Il Middlesbrough FC (club di Football Championship), in collaborazione con Erreà Sport, ha presentato la maglia away per la stagione 2023-2024.

Un design fondato sulll’eleganza e l’essenzialità, con uno sfondo blu, richiamante l’identità distintiva della squadra. La scollatura a “V”, il bordo manica e la banda orizzontale centrale gialla, impreziosita da dettagli bianchi, conferiscono un look unico e moderno.

La divisa è ulteriormente valorizzata dall’inserimento del “leone” proveniente dallo scudo della nobile famiglia De Brus, che è stato posizionato sia nel logo nella parte centrale della maglia che nella lunetta interna.

In quest’ultimo caso, questo simbolo di nobiltà è accompagnato dal motto latino “Erimus” (“noi saremo”), sottolineando l’ardente spirito combattivo della squadra e il suo impegno a superare ogni ostacolo. (fonte: Erreà Sport)

Previous post

Il Millwall (Championship) in campo con una maglia nel segno della "tradizione"

Next post

In arrivo Giro della Toscana e Coppa Sabatini edizione 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *