Il nuovo progetto della eSerie A Tim 2020/21 affidato al binomio PG Esports-Infront
La Lega Serie A annuncerà a breve la partenza della stagione 2020/2021 della eSerie A TIM, ricca di grandi novità che saranno presto svelate. Una competizione che si svolgerà nell’arco di 7 mesi a partire dal 10 novembre 2020, organizzata da Lega Serie A in collaborazione con PG Esports e Infront Sports & Media AG, partner nell’organizzazione del torneo e nella sua commercializzazione.
Il campionato si giocherà su console esclusiva PlayStation. La prima fase sarà interamente dedicata a tutti gli appassionati videogiocatori, che disputando un turno di qualificazione ed avranno l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità per essere selezionati dai club della eSerie A TIM; al termine si svolgerà il Draft, l’evento di presentazione dei giocatori e delle squadre previsto per la prima settimana di febbraio. La seconda fase della eSerie A Tim vedrà l’inizio della competizione ufficiale: i club si sfideranno in un Group Stage che determinerà gli accoppiamenti dei Playoff, porta d’accesso alle Final Eight di maggio.
L’esperienza di Infront Sports & Media AG aiuterà le aziende a sfruttare un mondo in rapidissima ascesa e con potenzialità elevatissime. Lo ha anticipato su LinkedIn Claudio De Leonardis – Sponsorship & Sales Manager per Infront Sports & Media presso US Salernitana 1919.
No Comment