All newsAltri eventiEventiPadelSponsorshipSport Business

Il Padel fa tappa a Cagliari con il FIP Star. Dal 6 settembre grande attesa per il WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel

Dal 3 al 6 settembre il Tennis Club Cagliari ospiterà il primo “Fip Star” della fase post Covid-19 e inaugurerà la ripresa del Cupra Fip Tour, il circuito che è nato grazie all’accordo tra Federazione Internazionale Padel e World Padel Tour e che ha reso unico per la prima volta il ranking mondiale. Sarà una settimana speciale per la Sardegna, che dal 6 al 13 settembre ospiterà, sempre a Cagliari, anche il Sardegna Open 2020 – presented by Enel, tappa del circuito professionistico World Padel Tour.

Nel tabellone maschile, favorita la coppia spagnola Ramirez Del Campo-Coello Manso, seconda e terza testa di serie altre due coppie spagnole, Fernandez Cano-Solbens Llorens e Alba Sanchez-Gil Morales. Otto le coppie tutte italiane in gara, Iacovino-Bassani, Cremona-Capitani, Cassetta-Fanti, Tinti-Cotto, Scalano-Brunetti, Meloni-Marini, Mezzetti-Palmieri e Cannavera-Casula. Daniele Cattaneo farà coppia con lo spagnolo Viuda-Hernadez, Michele Bruno giocherà invece con Manuel Rocafort.

Nel tabellone femminile, testa di serie numero 1 la coppia iberica Cañellas Rodero-Blanco Rojo, seconda favorita del seeding Chiara Pappacena, in coppia con la spagnola Lorena Alonso. Dieci le coppie italiane in tabellone, Camorani-Pugliesi, Marini-Sanna, Campigotto-Petrelli, Stellato-Zanchetta, Orsi-Tommasi, Pintor-Carta, Di Ghionno-Alessi, La Monaca-Cascella, D’Ambrogio-Lombardi e Mirtillo-Solinas. Lorena Vano farà coppia con la brasiliana Raffaella Messeron, mentre Carlotta Casali giocherà insieme alla spagnola Claudia Jensen. (fonte: Federtennis)

Si partirà oggi, giovedì 3 settembre alle ore 20 con le gare di primo turno del tabellone di doppio maschile.

Previous post

L'isola e i rami d'ulivo nella nuova divisa gara della nazionale di calcio cipriota

Next post

PUMA SVELA IL NUOVO AWAY KIT DEL BORUSSIA ISPIRATO ALLA STREET ART DI DORTMUND  

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *