All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il partito Labour vuole vietare gli sponsor di maglia in Premiership

Il Partito Laburista ha dichiarato nelle ultime ore di voler introdurre un divieto alle compagnie di gioco d’azzardo che sponsorizzano le maglie di calcio britanniche, se governerà nel Regno Unito.

Tom Watson, deputato del partito Laburista: “Il calcio deve svolgere la propria parte nell’affrontare l’epidemia nascosta in Gran Bretagna di dipendenza da gioco…Nove squadre di Premier League attualmente portano sulle maglie il brand di compagnie di scommesse, così come tre club della Premiership scozzese. Watson ha affermato che le sponsorizzazioni delle maglie garantiscono alle aziende di gioco una “massiccia esposizione” al pubblico di tutte le età. “La sponsorizzazione della maglia di calcio invia il messaggio che i club non prendono seriamente in considerazione la questione del gioco d’azzardo”.

La English Football Association vieta tutte le forme di sponsorizzazione del gioco sulle maglie delle squadre sotto i 18 anni, ma il Partito Laburista ha fatto sapere che, se eletto, estenderà il divieto a tutte le maglie. (fonte: Agimeg.it)

Previous post

Mapfre entra nella VOR 2017/18 con il marchio Helly Hansen

Next post

Inter x NowHere FC: Football Concierge

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *