All newsAltri eventiBrandDiritti di immagineeGameseSportsEventiMarketingPartnersPubblicitàPunto e a Capo

Il progetto Capo Plaza-Mkers sbanca su Fortnite

Sono passati pochi giorni dal lancio dell’”Isola Creativa” dedicata al nuovo album (Ferite) di Capo Plaza e realizzata da Mkers (media factory capitolina leader nel mercato eSports) in collaborazione con Warner Music.
Il popolare 26enne rapper di Salerno è stato il primo musicista italiano a sbarcare su Fortnite con un progetto specifico.

Ecco i primi numeri:
Oltre 50.000 matches unici creati;
– Il giorno del lancio raggiunto un picco di oltre 2.600 giocatori simultanei;
– Posizionati nelle prime 50 mappe worldwide;
– ⁠Retention della mappa al 100% – ciò significa che tutti coloro che hanno aderito all’esperienza l’hanno completata);
– ⁠Il tempo di gioco medio è di 13 minuti, ovvero l’intera lunghezza della mappa.

“Per quanto riguarda la ricerca del contenuto, siamo stati per diversi giorni al 2° posto nelle mappe più votate, siamo stati anche in “Hidden Gems” per tutta la settimana, oltre a posizionarci al top come esperienza musicale” lo ha dichiarato su Linkedin Paolo Cisaria co-founder di Mkers

Previous post

Ciclismo: dove vedere in tv la 107ima edizione del Giro d'Italia

Next post

Il saluto del Presidente della Lega Ciclismo (LCP) Roberto Pella alla partenza del Giro d'Italia 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *