All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1SponsorshipSport Business

Il PSG presenta nuovo kit e il nuovo sponsor ALL: 60 milioni di euro per 3 anni

Il Paris Saint-Germain (Ligue1 francese) ha presentato tramite i propri canali social la divisa 2019/20. Il kit sarà firmato da Nike, come accade dal 1983 (il contratto di partnership tecnica scadrà nel 2032). Lo sponsor principale è invece una novità, con ALL (Accor Live Limitless), nuovo programma di fidelizzazione e lifestyle dell’importante gruppo alberghiero Accor.
La curiosità è che questo programma è in fase di lancio e arriverà al pubblico solo a fine 2019. Il PSG ha scelto di separarsi da Fly Emirates, a causa della differenza tra quanto richiedeva il club e l’offerta della compagnia aerea. Al-Khelaifi (patron del club transalpino) aveva l’obiettivo di inserirsi tra i top 4 club europei per incassi tramite lo sponsor di maglia e ALL gli permetterà – secondo i media francesi – di incassare tra i 60 e i 70 milioni a stagione per tre anni.
Continua a crescere il brand Paris Saint-Germain, stavolta tramite un accordo con un leader del settore alberghiero francese.
Previous post

Ascolti record nel weekend motori di Sky Sport

Next post

Il Bayern Monaco "litiga" con BMW

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *