All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1SponsorshipSport Business
Il PSG presenta nuovo kit e il nuovo sponsor ALL: 60 milioni di euro per 3 anni
Il Paris Saint-Germain (Ligue1 francese) ha presentato tramite i propri canali social la divisa 2019/20. Il kit sarà firmato da Nike, come accade dal 1983 (il contratto di partnership tecnica scadrà nel 2032). Lo sponsor principale è invece una novità, con ALL (Accor Live Limitless), nuovo programma di fidelizzazione e lifestyle dell’importante gruppo alberghiero Accor.
La curiosità è che questo programma è in fase di lancio e arriverà al pubblico solo a fine 2019. Il PSG ha scelto di separarsi da Fly Emirates, a causa della differenza tra quanto richiedeva il club e l’offerta della compagnia aerea. Al-Khelaifi (patron del club transalpino) aveva l’obiettivo di inserirsi tra i top 4 club europei per incassi tramite lo sponsor di maglia e ALL gli permetterà – secondo i media francesi – di incassare tra i 60 e i 70 milioni a stagione per tre anni.
Continua a crescere il brand Paris Saint-Germain, stavolta tramite un accordo con un leader del settore alberghiero francese.
No Comment