Motori

Il San Carlo Team Italia nella top 20 a Brno in Moto3


Il San Carlo Team Italia chiude nella top-20 a Brno. Matteo Ferrari (20°) e Andrea Locatelli (25°) si difendono nel secondo gruppo di testa

L’undicesimo round del Mondiale Moto3 2014 ha pienamente rispettato le aspettative del numerosissimo pubblico presente all’Automotodrom Brno. In un’emozionante gara a tratti con 17 piloti parte integrante del gruppo di testa, Alexis Masbou (Honda) si è aggiudicato la prima vittoria in carriera nel Motomondiale, mentre gli ‘azzurri’ del San Carlo Team Italia si sono difesi nel secondo gruppetto riducendo sempre più il gap dai primissimi.

In rimonta dopo sfortunate qualifiche, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) si è reso protagonista di una prestazione caparbia con riferimenti cronometrici di assoluto livello, transitando all’esposizione della bandiera a scacchi al 20° posto.

All’esordio a Brno Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55) ha invece portato a termine la corsa in 25° posizione, trovando alcune soluzioni di messa a punto utili per scalare la classifica già a partire dal prossimo appuntamento stagionale in programma tra due settimane a Silverstone.

Previous post

Arsenal sceglie Puma per un contratto mostre: 180 milioni di euro in cinque anni

Next post

Genoa McVitie's Digestive sponsorship: presentato il co-sponsor del Grifone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *