All newsAltri eventiAltri SportAziende

Il Tennis sbarca in Emilia Romagna grazie a Master Group Sport

Non c’è solo il Foro Italico per il tennis italiano. Dal 12 al 19 giugno 2022, infatti, il Tennis Club President di Montechiarugolo (Parma) ospiterà l’Emilia-Romagna Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 di singolare e doppio maschile.

L’evento è organizzato da Master Group Sport in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, e rientra nel cartellone degli eventi sportivi, sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, per la valorizzazione del territorio e l’attrattività turistica.

“Siamo orgogliosi di presentare l’Emilia-Romagna Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 di grande prestigio, e di fare il nostro ingresso nella scena tennistica internazionale” – dichiara Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport. “Dopo i successi nell’organizzazione di altri grandi eventi sportivi, nel calcio, nella pallavolo e nel basket, siamo pronti per questa nuova avventura. Ringraziamo la Regione Emilia-Romagna e il Tennis Club President per il sostegno e per il continuo supporto”.

Fondato nel 1974, il Tennis Club President rappresenta oggi uno dei circoli più prestigiosi del territorio emiliano, già teatro degli Internazionali di Tennis Emilia-Romagna e di una tappa del circuito ATP 250.

I biglietti saranno acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com

Previous post

Il Real Madrid lancia la versione home della camiseta 2022/23

Next post

Il nuovo Home Kit 2022-23 bianconero ha fatto il suo debutto nel monday-night

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *