Il tifoso di calcio coinvolto con #Zonalastminute
Prende il via oggi “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”, concorso che celebra in maniera unica e innovativa l’ingresso nel calcio di lastminute.com come “lo sponsor dell’ultimo minuto”.
Già da qualche mese infatti lastminute.com appare sui led a bordocampo nelle fasi finali di tutte le gare casalinghe di Juventus e AS Roma, per vivere insieme ai tifosi gli ultimi istanti della gara; momenti che, come i viaggi, possono regalare forti ed indimenticabili emozioni.
Proprio dall’idea della “Zona Cesarini” nasce il concorso #ZONALASTMINUTE che premierà chi saprà raccontare meglio, in messaggi brevi di soli 140 caratteri, esperienze, sensazioni, gioie e paure vissute negli ultimi istanti di una gara: il gol al ’90 segnato dal proprio beniamino, una parata clamorosa allo scadere del recupero oppure una terribile sconfitta, subita poco prima del triplice fischio.
#ZONALASTMINUTE vuole quindi raccogliere le impressioni ed i ricordi di tutti gli appassionati di calcio, e sottolineare ancora una volta il forte legame passionale tra il mondo dei viaggi e quello dello sport, capaci entrambi di regalare emozioni sorprendenti, avventura e divertimento.
C’è tempo fino al 24 marzo per raccontare con poche parole gli “ultimi momenti” belli o brutti di una partita, impressi nella propria memoria di tifoso, convincere lettori e giudici, sbaragliare la concorrenza e conquistare uno dei 45 premi in palio.
La giuria di eccezione sarà composta dall’irriverente team di “Calciatori Brutti – www.calciatoribrutti.com”, community satirico–calcistica con oltre un milione di utenti, che quotidianamente intrattiene gli appassionati di tutta Italia con articoli e citazioni dal mondo del pallone.
I messaggi più brillanti, creativi, divertenti ed emozionanti si spartiranno un ricco montepremi: biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi alle aree più segrete dell’Olimpico e dello Juventus Stadium. Occasioni uniche per seguire a bordo campo il riscaldamento pre-gara o accogliere i giocatori direttamente all’arrivo del bus squadra.
E siccome partire e tifare sono due facce della stessa passione, lastminute.com, brand che ispira ognuno a vivere appieno ogni minuto della vita, non poteva non premiare con un viaggio: a 15 fortunati tifosi offrirà infatti un volo verso una destinazione europea.
Ma l’emozione più bella per i vincitori sarà quella di vivere un vero e proprio momento di gloria accanto ai propri campioni, “scendendo in campo” al loro fianco nei minuti finali delle partite: i messaggi vincenti infatti compariranno sui LED a bordocampo nelle prossime gare.
Fabio Cannavale, ceo di lastminute.com group, ha dichiarato: “Riteniamo che lo sport ed i viaggi siano due modi per vivere il tempo libero in maniera unica e speciale, per chi, come noi e come i nostri clienti, è sempre alla ricerca di forti emozioni. Con il concorso #ZONALASTMINUTE vogliamo ascoltare direttamente dai tifosi queste emozioni e premiare coloro i quali, con poche e dirette parole, sapranno raccontare le esperienze più belle, perché sappiamo che i momenti più eccitanti spesso arrivano all’ultimo minuto.”
No Comment