All newsAltri eventiCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

IL TORINO FC RINNOVA LE PARTNERSHIP CON I BRAND PRESENTI SULLA MAGLIA

 (di Daniele Caroleo) – Il Torino Football Club ha recentemente annunciato di aver rinnovato, anche per la stagione 2020-2021, gli accordi di sponsorizzazione con i brand presenti sulla propria maglia di gioco. Sulla casacca granata, firmata Joma Sport, continueranno dunque ad apparire il marchio della Suzuki, in qualità di “Main Sponsor”, del Salumificio F.lli Beretta, come “Official Sponsor”, di EdiliziAcrobaticanella veste di “Back Sponsor”, e di Wuber 38, come “Sleeve Sponsor”.

La partnership con Suzuki, azienda giapponese produttrice di automobili, ha avuto inizio con la stagione 2013-2014. Quella con il Salumificio F.lli Beretta, azienda italiana e marchio di eccellenza per la salumeria, risale, ininterrottamente, fin dal 1991, con un impegno parallelo anche per il settore giovanile granata, di cui il brand Beretta è da sempre lo sponsor principale. EdiliziAcrobatica ha stipulato il suo primo accordo di sponsorizzazione con la società del Torino nella stagione scorsa, e continuerà ad essere presente sulle maglie granata almeno fino al 2022.

Joma Sport, attuale sponsor tecnico del Torino FC, infine, fornisce tutte le divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio del club granata. Inoltre, nella stagione in corso, Joma ha scelto proprio il Torino FC per lanciare sul mercato una nuova linea di materiale sportivo realizzato con l’utilizzo di tessuti e processi di lavorazione innovativi che contribuiscono a ridurre la contaminazione da materie plastiche e a diminuire le emissioni di CO2 nell’atmosfera. 

Previous post

Very Mobile nuovo main sponsor di maglia dell'U.C. Sampdoria per la stagione 2020/2021

Next post

STOP ALLE PARTNERSHIP CON GLI OPERATORI PER IL GIOCO D’AZZARDO ANCHE IN SPAGNA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *