All newsAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Tottenham Hotspur si lega al marchio Nike

Nike sarà lo sponsor tecnico officiale del Tottenham Hotspur Fc (Premier league inglese) dalla stagione 2017/18 per un periodo pluriennale (secondo i tabloid inglesi l’operazione è pari a 30 milioni di sterline annue). Gli Spurs sono in grande fermento, sia a livello commerciale, sia nello sviluppo del nuovo stadio atteso per il 2018/19.
Nike sarà l’official kit supplier delle squadre maschili (dalle juniores alla prima squadra), femminili e di tutte le accademie (oltre all’allenatore e alle selezioni della Fondazione Tottenham.

Daniel Levy, presidente del Tottenham Hotspur, ha dichiarato: “Siamo felici di esserci legati ad un marchio mondiale come la Nike, che sarà al nostro fianco anche sul progetto del nuovo stadio del club”
Trevor Edwards, presidente di Nike. “Questa partnership consente a Nike di accelerare il proprio sviluppo su Londra e di legarsi ad una fan-base molto vicina al club in tante attività, a partire da quelle marketing”.

Previous post

Unveiling day delle maglie adidas per Sport Lisboa, Benfica e Bayern Monaco

Next post

Nielsen Sports: L'appeal del ciclismo in Asia è in crescita esponenziale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *