Aziende

Il trail running secondo Mizuno: Wave Ascend 7

Le nuove Ascend, infatti, racchiudono tecnologie performanti in soli 340 grammi (nel modello da uomo) o 280 grammi (nella versione donna), garantendo una sensazione di leggerezza e agilità.
Wave Ascend 7 sfrutta la tecnologia Mizuno Dynamotion Fit, che utilizza i più recenti sistemi bio-meccanici e di motion capture e permette alla calzatura di seguire il piede in tutto il ciclo di corsa. Il risultato è una scarpa comoda e reattiva sulle superfici più irregolari.
Il Fan Shape Wave dell’intersuola e la nuova mescola dell’intersuola Mizuno Ap+ lavorano insieme per offrire un’ammortizzazione ideale e grande stabilità sia su percorsi sterrati sia su strada.
Le nuove Wave Ascend 7 si completano con Mizuno X10, una mescola di gomma al carbonio che permette una maggiore durata nelle aree ad alto impatto e garantisce maggiore aderenza all’impatto del tallone, e con la tecnologia Wet Traction, un composto bi-direzionale della suola, in gomma sintetica, che migliora il grip sulle superfici bagnate.


La Mizuno Ascend, nella sua settima versione, è senza dubbio uno dei modelli preferiti dai trail runners alla ricerca di una scarpa reattiva e versatile su diversi tipi di terreno.
Previous post

Eventi - Le dichiarazioni dei relatori del press meeting dello CSIO Piazza di Siena 2013

Next post

adidas Milan Junior Camp: Mario Balotelli c'è

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *