All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Il Valenciennes FC (Ligue2) si lega al marchio italiano Acerbis

Acerbis ha annunciato la nuova partnership triennale con il team francese VAFC – Valenciennes Football Club, squadra militante nella Ligue 2 (attualmente in 13ima posizione provvisoria). La squadra transalpina fino a quest’anno è stata legata al marchio concorrente Kipsta.

Franco Acerbis, presidente di Acerbis: «Siamo felicissimi di diventare partner del VAFC, una squadra storica nel panorama calcistico francese, che ci consentirà di rafforzare la nostra presenza e la nostra notorietà in Francia. Condividiamo valori comuni quali la passione e lo spirito di squadra. Non vediamo l’ora di proporre ai tifosi del Valenciennes una collezione di prodotti di qualità e personalizzati, nonché di sostenere le ambizioni sportive della squadra. »

Eddy Zdziech, Presidente del VAFC: «È per noi un piacere e un onore poter contare dalla prossima stagione sul marchio Acerbis come nostro nuovo fornitore tecnico. Le nuove maglie e la nuova collezione sviluppate in collaborazione con il marchio Acerbis verranno presentate all’inizio della prossima stagione e saranno poi disponibili nel nostro negozio ufficiale così da consentire a tutti i nostri tifosi di continuare a tenere alti i colori del VAFC, «Nous sommes tous Valenciennois!».

Lagardère Sports, agente esclusivo del club del Valenciennes, ha contribuito all’avvicinamento tra il marchio e la squadra.

Laurent Moretti, Direttore generale Francia di Lagardère Sports: «Questa nuova collaborazione tra il VAFC e Acerbis riflette la competenza di Lagardère Sports nel proporre una partnership coerente per entrambe le parti. Auguriamo alla squadra del Valenciennes e ad Acerbis un’ottima collaborazione.»

 

Previous post

Enel e Giro d'Italia (101ima edizione): in palio 36 maglie rosa

Next post

Macron: nuova sede da 20 mila mq e fatturato da 100 mln entro 2020

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *