All newsAziendeBet & LawBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Il Watford annuncia l’app di gaming MoPlay come nuovo sleeve sponsor

Il Watford, club di English Premier league, ha firmato un accordo con il mobile betting e gaming brand MoPlay, che diventa il suo nuovo sponsor di manica (sleeve sponsor). 

La firma di questo contratto con il colosso del betting (gli utenti accedono alle diverse quote attraverso una app) arriva pochi giorni dopo l’annuncio dato dal Manchester United sempre con la stessa azienda asiatica (MoPlay prende il posto di MarathonBet, trasferitasi sulla l’altra sponda della città al fianco dei “Citizens”). 

MoPlay sostituirà invece sulla maglia del Watford il logo di 138.com, altra gaming company internazionale, come official sleeve sponsor. 

Juergen Reutter, chief executive of MoPlay, ha dichiarato: “Ci siamo assicurati una presenza strategica nella Premiership attraverso questa shirt sleeve sponsorship. Il nostro obiettivo è potenziare la notorietà e visibilità del marchio MoPlay. Con il Watford FC abbiamo stretto una partnership genuina e siamo certi di poter lavorare bene insieme nei prossimi mesi”.

Il sito di MoPlay, con sede in Gibilterra è ampiamente visibile anche sul nostro territorio sull’indirizzo go.moplay.com. Ciò dimostra, ancora una volta, come i dotcom siano sempre molto aggressivi nelle loro strategie commerciali, tant’è che stanno aggirando la normativa vigente (in tema di scommesse) e il Decreto Dignità, fortemente voluto dal ministro Di Maio, da pochi giorni convertito in legge. 

Previous post

Fidal servizi e Ymca Berlino insieme nella lotta allo spreco alimentare

Next post

La Lega B presenta il campionato 2018/19 a Milano con l'organico a 19 squadre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *