All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Wolverhampton vestirà Adidas per il ritorno in Premiership

(di Andrea Perolino) – Fresco di promozione in Premier League, il Wolverhampton Wanderers (arrivato 1° nella Championship) ha ufficializzato che, dalla prossima stagione, il nuovo kit gara sarà fornito da Adidas. Le voci si rincorrevano da qualche giorno, e, al termine di una cena sociale (collegati ai festeggiamenti per la promozione), nella serata di martedì, l’amministratore delegato del club, Laurie Dalrymple ha confermato che i Wolves si uniranno ad Adidas per i prossimi quattro anni.

Niente più Puma dunque, che ha prodotto le divise dei “Lupi” per cinque stagioni consecutive. “Adidas è il più grande marchio di football del pianeta”, ha commentato Dalrymple salutando il nuovo accordo commerciale siglato.

Dalla prossima stagione cambierà tutto”, ha dichiarato sempre Dalrymple, poiché si concluderà (con un anno di anticipo) anche la partnership del club con lo sponsor principale della maglia, l’azienda “The Money Shop”. Un accordo per il nuovo sponsor di maglia, tuttavia, non è ancora stato raggiunto, e sarà presentato nelle prossime settimane.

 

Previous post

Mondiali 2026, l'offerta congiunta del Nord America produrrà profitti di 11 miliardi per la Fifa

Next post

Record di share e audience per la finale Tim Cup 2018. Evento gestito a livello pubblicitario da Master Group Sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *