Sport.Business

Impianti – A Smart Communications i naming rights della ‘grande cupola’

Mentre termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, il contratto avrà una durata di cinque anni, e l’impianto con 16.000 posti disponibili e che vine utilizzato per diverse discipline sarà ribattezzato ‘Smart Araneta Coliseum’. L’accordo include miglioramenti per le strutture del vecchio stadio, come scale mobili e un parcheggio con 2.000 posti. 

La Smart Araneta Colosseo, soprannominato la ‘grande cupola’, ha ospitato una serie di importanti eventi sportivi, tra cui l ‘incontro di pugilato tra Muhammad Ali e Joe Frazier nel 1975 e i Campionati del Mondo di pallacanestro del 1978. 
Per festeggiare l’accordo il 23 e il 24 luglio si è tenuto lo Smart All-Star Weekend, che ha visto una selezione di All-Star NBA tra cui stelle come Kobe Bryant e Derrick Williams.
Smart Communications, fornitore leader nelle Filippine di servizi wireless, e il Gruppo Araneta hanno concluso un accordo naming rights per il “Colosseo Araneta” l’impianto coperto più importante nelle Filippine (a Quezon City).
Previous post

Calcio - Mondiali: sabato il sorteggio per i giorno di Brasile 2014

Next post

Calcio - Oggi il calendario di Serie A per la stagione 2011-2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *