Sport.Business

Impianti – K-events per il nuovo Juventus Stadium

Protagonisti dello spettacolo saranno i campioni bianconeri più amati dal pubblico, oltre agli 800 volontari grazie ai quali splendide coreografie prenderanno forma. Lo show vedrà la partecipazione di tifosi juventini doc quali il popolare dj Linus e la conduttrice Cristina Chiabotto. 

Al termine dello spettacolo, scenderà in campo la Juventus di Antonio Conte per disputare una partita amichevole contro gli inglesi del Notts County, la squadra di Nottingham da dove arrivarono le maglie bianconere nei primi del Novecento. L’evento sarà on air su Sky in diretta a partire dalle 19 e fino a mezzanotte, in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e sull’applicazione IPad Sky Go. 
Oggi, 8 settembre a partire dalle 19.50, con l’inaugurazione del nuovo Juventus Stadium, si scriverà una nuova pagina della leggenda bianconera. La cerimonia d’inaugurazione è stata ideata da Marco Balich e realizzata da K-events la società di Filmmaster Group specializzata nella creazione e produzione di eventi che ha già curato, tra gli altri, i galà di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006. 
Previous post

Editoriale - Il fair play finanziario /1

Next post

Calcio - Macron presenta le maglie per la Champions League del Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *