All newsAltri eventiCalcioeGameseSportsIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTecnologia

In diretta su TimVision le gare di ritorno per le qualificazioni a “UEFA eEuro2020”

Lunedì 30 marzo a partire dalle 16.30 le cinque partite che valgono l’accesso alla fase finale. Proseguono su TimVision  le qualificazioni a UEFA eEuro2020 per la eNazionale TimVision PES, giocate a colpi di joypad. Lunedì 30 marzo gli Azzurri affronteranno le eNazionali sorteggiate nel Girone H: Ucraina, Montenegro, Isole Faroe, Galles e Andorra.

Le vincitrici dei gironi si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre le seconde classificate di ciascun gruppo saranno impegnate nei play off a maggio con l’obiettivo di ottenere il pass per le finali. Dopo i match di andata la squadra Azzurra, composta da Rosario Accurso, Nicola Lillo, Carmine Liuzzi e Alfonso Mereu, è in testa con 13 punti avendo ottenuto 4 vittorie e un pareggio.

Tutte le gare della eNazionale italiana, sponsorizzata da Tim con il brand TimVision, saranno trasmesse in live streaming sulla tv di Tim, con una diretta non-stop a partire dalle 16.30.  Sarà possibile seguire gli Azzurri anche attraverso le piattaforme Instagram e Facebook di Tim.

Alcune partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei giocatori per vivere le loro emozioni in diretta durante le fasi di gioco.

Previous post

La Premier come il Perugia: chiama i tifosi a casa

Next post

Collaboratori sportivi: informazioni riguardanti l'indennità di cui all'art. 96 del DL "Cura Italia"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *