Diritti Televisivi

In esclusiva su Fox Sports 2 HD il quarto turno delle Top 16 di Eurolega

Tra giovedì 23 e venerdì 24 gennaio è in programma il quarto turno delle Top 16 di Eurolega, la massima competizione di basket per club, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

Si parte giovedì 23 gennaio con la sfida tra CSKA Mosca e Real Madrid. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 17.45, con la telecronaca di Geri de Rosa e il commento tecnico di Andrea Meneghin. Dopo la sconfitta in volata (73-72) contro i serbi del Partizan, il CSKA Mosca di Ettore Messina si trova di fronte a un Real Madrid ancora imbattuto. 

Venerdì 24 gennaio la partita più attesa l’EA7 Emporio Armani, reduce da due vittore consecutive, fa visita ai turchi dell’Efes Istanbul. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 19.15 con la telecronaca di Geri de Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini. Galvanizzati dalle due vittorie consecutive contro i bicampioni d’Europa dell’Olimpyacos Pireo e il Laboral Kutxa Vitoria di Sergio Scariolo, la squadra milanese non deve ora abbassare la guardia con i turchi dell’Efes Istanbul, reduci dalla pesante sconfitta rimediata dai greci del Panathinaikos (78-64). 

Chiude la due giorni del quarto turno di Eurolega il match tra i baschi del Laboral Kutxa Vitoria di coach Sergio Scariolo e i campioni greci dell’Olympiacos Pireo, in onda in differita alle 21.15 su Fox Sports 2 HD, con la telecronaca di Luca Gregorio.

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

Previous post

CONI - Fiamme Azzure: Rinnovato il protocollo d'intesa fino al 2017

Next post

Fox Sports: programmazione dal 24 al 27 gennaio 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *