All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Infront e Palermo FC insieme per le prossime 5 stagioni

A partire dalla stagione 2020/21 Infront diventa marketing agent della squadra siciliana per supportarla nell’obiettivo di raggiungere la massima serie. E’ stato formalizzato oggi l’accordo che unisce Infront Italy e Palermo F.C. per la gestione dei diritti di marketing per le prossime 5 stagioni. La partnership prevede la gestione in esclusiva, sia per il territorio nazionale, sia internazionale, di tutti i diritti marketing della squadra siciliana (domani debutterà a Teramo nel girone “C” della Serie C).

In dettaglio, Infront si occuperà della gestione dei diritti promo-pubblicitari (ad esclusione dello sponsor tecnico), dei diritti di Corporate Hospitality, dei videogiochi, dei diritti Digital e del team Esports, per i quali la società di sports marketing ha definito un piano di crescita e sviluppo per le prossime cinque stagioni.

Il logo ufficiale del brand Infront

“Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso la partnership con Palermo F.C., la squadra di una delle città più rappresentative della nostra penisola – ha dichiarato Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy – Abbiamo deciso di sposare il progetto del Club per i prossimi 5 anni, per poter supportare l’ambizioso progetto di ritornare nella massima Serie e ridare lustro alla Sicilia calcistica. Stiamo già lavorando con i professionisti del Palermo per dare vita al piano di sviluppo e raggiungere gli obiettivi che insieme ci siamo prefissati”.

“Fin dai primi mesi di vita il nuovo Palermo ha subito sviluppato una fitta rete di relazioni con partner commerciali e iniziative di marketing sempre di alto livello”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Palermo F.C. Rinaldo Sagramola (nella foto a sinistra). Per questo motivo è un piacere, adesso, avere accanto un player di caratura internazionale come Infront, in linea con gli obiettivi sempre crescenti del nostro piano di sviluppo per i prossimi anni, e capace di valorizzare al meglio le collaborazioni con interlocutori di primo piano”.

Previous post

Si entra nel vivo della 1a giornata della Serie BKT 2020/21

Next post

Iqoniq sbarca sul mercato italiano per conquistarne la leadership. Sarà sleeve sponsor dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *