Infront Sports & Media risponde sull’indagine della Procura di Milano
Il comunicato stampa ufficiale di Infront Sports & Media in risposta agli articoli apparsi, negli ultimi giorni, su diversi quotidiani, aventi per oggetto l’indagine in corso della Procura della Repubblica di Milano su alcuni dirigenti della precedente gestione Infront e MP&Silva.
Di seguito il testo del comunicato:
Con riferimento alle recenti notizie di stampa relative a una indagine della Procura della Repubblica di Milano, che coinvolge alcuni ex amministratori della società, Infront Sports & Media ritiene doveroso effettuare alcune precisazioni nell’interesse della propria reputazione e dei propri dipendenti e collaboratori.
Si sottolinea, in primo luogo, che Infront, che ha cambiato completamente la propria organizzazione e struttura manageriale, in questi mesi ha costantemente collaborato con gli Organi Inquirenti, fornendo il massimo supporto agli stessi e ribadisce la massima fiducia nell’operato della Magistratura.
Va inoltre evidenziato come le condotte contestate agli indagati riguardino vicende penali di natura personale, senza alcun collegamento diretto con la Società, del tutto estranea alle stesse.
Di conseguenza, Infront invita i media a evitare espressioni che possano condurre gli utenti a ritenere che la società sia stata parte attiva delle condotte criminose.
Si sottolinea, infine, che la stessa Infront, quando avrà la materiale disponibilità degli atti di indagine, provvederà a esaminare le condotte contestate agli indagati per comprendere se vi siano stati o meno atti dannosi per l’azienda e per i suoi attuali soci.
No Comment