All newsCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni EstereIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

ING cresce con la KNVB diventando il main sponsor del football femminile

ING, società di servizi finanziari con sede nei Paesi Bassi, ha ampliato il suo accordo di sponsorizzazione con la Royal Dutch Football Association (KNVB) includendovi la sponsorship dell’Eredivisie femminile.

L’accordo durerà per le prossime 2 stagioni, prolungando la partnership di ING con la KNVB (nella foto il logo ufficiale) e l’Eredivisie maschile, che risale ai primi anni del Duemila. Diventa di fatto il primo sponsor della massima serie femminile nazionale.

All’inizio di questo mese, ING ha anche rinnovato i contratti di sponsorizzazione con oltre 500 squadre di calcio olandesi dilettanti. ING è il partner principale arrivando a destinare il 25% dell’accordo di sponsorizzazione al calcio femminile.

La selezione femminile dei Paesi Bassi è attualmente campionessa d’Europa, avendo conquistato il campionato UEFA 2017, organizzato proprio in Olanda.

Previous post

ARGENTO CON DETTAGLI GIALLOBLU' E MASTINI PROTAGONISTI: ECCO LA NUOVA MAGLIA ‘THIRD’ REALIZZATA DA MACRON PER HELLAS VERONA

Next post

ACCORDO TRA POLITECNICO DI TORINO E AWE INTERNATIONAL GROUP PER EVENTI SPORTIVI A IMPATTO ZERO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *