Serie A - Serie B

Iniziative – Calcio: il grifone lancia “Geoa 91°”

La novità è nata con lo scopo di consolidare il posizionamento e veicolare i valori del Genoa. “Genoa 91°” si propone di promuovere eventi e iniziative, attivare sinergie con realtà istituzionali e non, realizzare una serie di progetti. Il Genoa, i suoi valori, il territorio. Le due prime iniziative sono la Genoa Values Cup (si utilizza lo sport come pretesto per coinvolgere le scuole e gli studenti a creare occasioni di socializzazione, crescita, studio, svago in nome di una precisa Carta Valoriale) e la Genoa University (attività formativa che tutti gli studenti della Facoltà di Economia di Genova possono inserire all’interno del proprio piano di studi ed è atta ad evidenziare la crescita aziendale del Genoa Cfc e del mondo del calcio più in generale).E’ stata presentata mercoledì la nuova iniziativa elal società del "grifone": Genoa 91°, un marchio nato per inglobare l’impegno che valica le partite.

Previous post

MotoGp - Griglia 2011 ancora più povera: il Team Interwetten senza budget

Next post

Marketing - Settore giovanile "made in Isernia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *