All newsAziendeFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriPubblicitàSport BusinessSport FederazioniSport.Federazioni

Inizio in salita per il 3570 Team Italia al GP di Catalunya

Inizia in salita il fine settimana al Circuit de Barcelona-Catalunya per il 3570 Team Italia. Al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì che hanno visto primeggiare Niccolò Antonelli (Honda), Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca sono costretti ad inseguire.

Compiuti solo otto giri nel corso del primo turno registrando un best lap personale di 1’56″768, nel pomeriggio Stefano Valtulini è riuscito a migliorarsi di quasi 2 secondi staccato un tempo di 1’54″863 (34°). In linea con questi riferimenti Lorenzo Petrarca, sceso dall’1’55″520 della mattinata all’1’55″157 (35°) della seconda sessione.

Con il massimo dell’impegno e totale dedizione alla causa, domani i piloti del 3570 Team Italia affronteranno il turno unico di qualifiche ufficiali con l’obiettivo di far tesoro dei dati accumulati e del lavoro compiuto nella giornata odierna.

Stefano Valtulini (3570 Team Italia – Mahindra MGP3O #43) 34°, 1’54″863

Non è stata una giornata particolarmente fortunata. Purtroppo abbiamo compiuto pochi giri, ma siamo determinati a rifarci domani ripartendo dal lavoro compiuto nell’ultimo periodo“.

Lorenzo Petrarca (3570 Team Italia – Mahindra MGP3O #77) 35°, 1’55″157

Ci lasciamo alle spalle questa giornata cercando di far tesoro degli aspetti positivi. Tra un turno e l’altro siamo riusciti a migliorarci, adesso pertanto l’obiettivo è di concretizzare quello step necessario per crescere ulteriormente“.

Emanuele Ventura (3570 Team Italia – Team Manager)

Oggi abbiamo speso gran parte del tempo a verificare il potenziale di alcune novità introdotte per questo fine settimana. Ripartiremo domani dalla base di partenza in termini di messa a punto individuata nelle ultime uscite in pista, assecondando le sensazioni e richieste dei nostri piloti“.

Previous post

BPVi sulle maglie del Vicenza calcio per un nuovo biennio

Next post

Le sette vite di Muhammad Ali, il rivoluzionario

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *