Motori

Inizio in salita per il San Carlo Team Italia per il gp d’Aragon


Inizio in salita per il San Carlo Team Italia al MotorLand Aragón. 

Nelle prime prove Matteo Ferrari e Andrea Locatelli chiudono rispettivamente in 26° e 29° posizione.

L’inaugurale giornata di attività del Mondiale Moto3 al MotorLand Aragón di Alcañiz ha ribadito i valori in campo espressi nell’ultimo periodo per quanto concerne la ‘entry class’ del Motomondiale. In trionfo a Silverstone e Misano, Alex Rins (Honda) in 1’58″788 si è confermato il pilota più veloce in pista al termine della seconda sessione di prove libere con i portacolori del San Carlo Team Italia prodigatisi a ridurre progressivamente il gap dalla testa della classifica.

Motivato ad ottenere un risultato di prestigio dopo lo sfortunato epilogo della gara di Misano, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) ha staccato il 2’00″684 il 26° riferimento cronometrico a 1″896 dal best lap di giornata. All’esordio assoluto sul tracciato di Alcañiz, Andrea Locatelli si è migliorato di oltre 1″ tra i due turni di prove collocandosi al 29° posto nella graduatoria di tempi in 2’00″959.

Con i dati raccolti nell’odierna giornata di prove, domani i due ‘azzurri’ della Federazione Motociclistica Italiana confidano di avvicinare sempre più il proprio gruppo di riferimento, lavorando in simbiosi totale con la squadra per affinare la messa a punto delle due Mahindra MGP3O.

Previous post

FC Barcellona: la collaborazione con Avea porta all'apertura di una FCBEscola in Turchia

Next post

Carlo Ancelotti nuovo ambassador di Cecil Purnell

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *