All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingSport Business

Inter e Gatorade assieme ancora per un biennio

Prosegue la collaborazione tra Inter e Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sport Drink del club nerazzurro anche per le prossime due stagioni sportive, proseguendo il percorso di successo iniziato cinque stagioni fa.

Lo sport drink numero uno al mondo sosterrà le performance sportive del club nerazzurro sia in Serie A che in UEFA Champions League – di cui Gatorade è partner dal 2015 – continuando ad accompagnare la squadra finalista dell’edizione 2022-2023 nella più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale a squadre.

L’impegno di Gatorade non si limita alla squadra maschile ma prosegue anche nel mondo femminile, con il brand che continuerà inoltre ad essere Official Partner di Inter Women.

Il rinnovo della partnership conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico europeo e testimonia la sempre crescente sintonia tra i due brand, icone dello sport a livello internazionale che condividono i valori di performance, innovazione e attenzione verso l’ambiente.

“È per noi un piacere annunciare il rinnovo della partnership tra Inter e Gatorade, sodalizio che prosegue con successo da cinque stagioni. In questi anni entrambi i brand sono stati protagonisti di una crescita importante, affermandosi sempre di più come leader nel settore dello sport a livello globale.”

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano

“Siamo estremamente soddisfatti di poter confermare il rinnovo della partnership tra Gatorade e Inter. La mission del brand, è da sempre quella di essere vicino agli atleti, migliorandone le performance. Per questo, è per noi motivo di orgoglio poter essere, ancora una volta, a fianco di tutti gli atleti e le atlete che rappresentano Inter, continuando parallelamente a costruire insieme obiettivi comuni sempre più ambiziosi.”

Come Official Sports Drink dell’Inter, Gatorade avrà l’opportunità di essere nuovamente a fianco del Club allo stadio San Siro sia sui LED a bordocampo sia grazie al product placement delle bevande in panchina, negli spogliatoi e nelle sale hospitality del Club.

Previous post

Al via la VI edizione del Social Football Summit. Lega Serie A global partner di SFS23

Next post

Gatorade si conferma Sports Drink ufficiale del Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *