INTER E XIAOMI ROBOROCK NUOVO ACCORDO COMMERCIALE
(di Elisa Marenoni) – L’Inter FC continua la sua espansione nel mercato cinese. E’ di oggi l’ufficializzazione da parte della società nerazzurra, attraverso il proprio profilo Weibo, di un nuovo accordo commerciale con la Xiaomi Roborock.
La Xiaomi (azienda diventata in breve tempo il 4° produttore al mondo di smartphone per pezzi venduti) propone una vasta di gamma di prodotti: non solo smartphone e dispositivi mobili (come tablet e notebook), ma anche oggetti per la casa connessa, tv, purificatori d’aria, aspirapolveri robot, droni, ecc..
Nello specifico la Xiaomi Roborock, ramo della Xiaomi (che si occupa di sviluppo della strategia della tecnologia ecologica), collaborerà sul mercato con Suning per la produzione di prodotti a marchio Inter.
Già da oggi saranno disponibili i primi prodotti brandizzati come lo Xiaomi Roborock Inter Edition, versione del celebre robottino aspirapolvere dedicata a tutti i tifosi neroazzuri. I colori dell’Inter ed il logo la fanno da padroni su questa nuova variante, che, comunque, mira a mantenere il suo stile minimal e conserva gran parte della colorazione bianca.
Per il momento il robottino è in vendita solo in Cina tramite i canali Suning (sito ufficiale e store “fisici”), ma l’obiettivo della partnership è l’espansione anche nel mercato europeo.
No Comment