Inter ed Infront puntano sulla globalizzazione del brand nerazzurro
Il primo a prendere la parola è stato il direttore generale nerazzurro Marco Fassone, che ha ringraziato i presenti, davvero tantissimi, esponenti della stampa sportiva, ma anche finanziaria e sponsor. Poi è entrato nel dettaglio dell’accordo:”C’è la ricerca da parte nostra, più volte annunciata da presidente Thohir, di sviluppare la Società. Negli ultimi due anni, da quando ho l’onere e l’onore di ricoprire questo ruolo, ci siamo concentrati molto sul lato economico, riducendo la parte dei costi, ora è il momento di lavorare sulla parte di crescita dei ricavi, che ci vede distaccati da una parte delle squadre europee e di alcune squadre italiane. Dobbiamo lavorare sui ricavi, trovando i partner giusti e scegliendo le modalità con cui approcciare il mercato.
Accordo fino al 2018, ottanta milioni di euro. Una partnership globale su sponsor e stadio. Nel cuore di Milano, nella cornice prestigiosa di Palazzo Durini di via Santa Maria Valle, è stato presentato stamattina l’accordo quadriennale fra Inter e Infront, la nuova frontiera senza confini per sponsorizzazioni e valorizzazione di spazi allo stadio.
No Comment