Aziende

Inter Infront: alleanza commerciale sul terreno del marketing internazionale

La visione comune sullo sviluppo e la valorizzazione dell’attività commerciale, l’ottimizzazione delle attività promo-pubblicitarie e di sponsorizzazione, il potenziamento del settore della corporate hospitality sono i presupposti fondamentali che hanno portato le parti alla definizione di questa importante unione che durerà fino al termine della stagione 2017/2018. Alla presenza della stampa e degli sponsor, Erick Thohir, presidente dell’Inter, e Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, hanno illustrato i termini della partnership, la politica commerciale per la valorizzazione del brand Inter a livello italiano ed internazionale e le attività che le due società svilupperanno congiuntamente per rinforzare in questi due ambiti la politica commerciale del club. 

“Siamo orgogliosi di essere qui oggi per poter ufficializzare questo accordo con Infront, fra le più importanti società internazionali nella gestione dei diritti sportivi, tv, media e pubblicitari – ha dichiarato Erick Thohir, presidente di F.C. Internazionale -. E’ naturale conseguenza che due grandi società leader mondiali nei rispettivi settori intreccino le loro strade per intraprendere un cammino comune di valorizzazione. Inter e Infront hanno condiviso una strategia di crescita che svilupperanno nei prossimi quattro anni, con l’obiettivo di posizionare anche a livello commerciale il marchio Inter a livelli di eccellenza internazionale”. 

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con una squadra di così grande prestigio come l’Inter – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy (in una foto di repertorio)- e siamo certi che questo binomio porterà grande valore alla società e alla rinnovata immagine dell’Inter nel mondo. La cifra distintiva del nostro accordo è la condivisione della strategia e la collaborazione operativa che le due società hanno stabilito dal primo momento. A partire dal giorno zero, infatti, Infront e Inter stanno lavorando all’unisono e sono certo potremo annunciare alcuni successi già nelle prossime settimane”.

Un accordo per la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo e per l’offerta legata alla corporate hospitality in occasione delle partite allo stadio “Meazza”.


Previous post

Heritage by Oakley è la nuova collezione di occhiali sportivi

Next post

Editoriale - Caro Presidente Malago' ha ragione...ma in tutti questi anni i dirigenti dello sport dove hanno lavorato?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *