Intred per due anni top sponsor dell’Atalanta B.C.
Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e AD della società, Intred dal 2018 è quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI).
Intred è Top Sponsor Atalanta per due stagioni sportive a partire da questa in corso.
Nella sala riunioni dell’Accademia Mino Favini, Luca Percassi, AD Atalanta, e Daniele Peli, co-founder e amministratore delegato di Intred S.p.A., hanno incontrato la stampa per la presentazione ufficiale del partner ai media.
“Non scopriamo di certo oggi che i risultati dell’Atalanta non arrivano per caso e penso che tutto questo sia frutto di una programmazione di lungo periodo -ha dichiarato Daniele Peli-. Questo approccio positivo, abbinato alla programmazione e allo spirito combattivo della società ci piace perchè somiglia al nostro e questa similitudine ci ha ulteriormente spinto a sposare questo progetto”.
“Poter raccontare questa nuova partnership è motivo di orgoglio -ha dichiarato Luca Percassi-. È molto positivo che ci siano aziende che si appassionano e decidano di intraprendere un percorso di crescita legandosi al mondo Atalanta. Siamo contenti perché quando abbiamo a che fare con imprenditori di questo livello c’è innanzitutto la possibilità di conoscersi per poi crescere e migliorare insieme”.
Con una rete in fibra ottica di oltre 3.300 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato. Gli asset di valore, un modello di business consolidato ed altamente scalabile, con € 20,8 milioni di fatturato e un EBITDA di € 8,7 milioni al 31 dicembre 2019, fanno di Intred il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni affidabili e di qualità. Ogni ulteriore informazione su www.intred.it.
No Comment