All newsAziendeCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

INTRED TOP PARTNER DEL BRESCIA F.C. ANCHE PER LA STAGIONE 2020/2021

Intred S.p.A. (società bresciana ad alto contenuto tecnologico che propone soluzioni di telecomunicazione d’avanguardia) ha rinnovato la partnership anche per la stagione 2020/2021 con il Brescia F.C. in qualità di “Top Partner” che prevede la presenza del logo su led bordo campo e in tutti i materiali promozionali. Il club lombardo è una storica realtà calcistica italiana, che, quest’anno, milita nel campionato nazionale di serie B

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Siamo onorati di poter continuare a essere sostenitori del Brescia F.C., a cui siamo molto legati sia per l’appartenenza al medesimo territorio, avendo noi sede in città, sia per comunanza di principi, quali il gioco di squadra e la voglia di competere nel rispetto delle regole. In particolare, questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio in cui Intred opera e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club e ai tutti i tifosi i prossimi traguardi”.

Intred S.p.A. (quotata alla Borsa di Milano), quest’anno, è “top sponsor” dell’Atalanta B.C. in Serie A e della Feralpisalò in Serie C. 

Previous post

Macron debutta nella AFL vestendo il Port Adelaide Football Club (PAFC)

Next post

Nuovo organigramma aziendale in casa A.C. ChievoVerona

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *