All newsAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Intred “top sponsor” dell’Atalanta B.C. per due stagioni

Atalanta BC e Intred insieme per due stagioni sportive. Le due società hanno raggiunto l’accordo di partnership: Intred entra a far parte del mondo Atalanta con il title di “Top Sponsor” (oltre ad essere, sempre nel calcio, partner della Feralpisalò, quest’anno in Serie C). 

Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e AD della società, Intred dal 2018 è quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI).
Con una rete in fibra ottica di oltre 3.300 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato. Gli asset di valore, un modello di business consolidato ed altamente scalabile, con € 20,8 milioni di fatturato e un EBITDA di € 8,7 milioni al 31 dicembre 2019, fanno di Intred il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni affidabili e di qualità. Ogni ulteriore informazione su www.intred.it.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Con la partnership tra Intred e Atalanta BC ribadiamo la nostra vicinanza al territorio in cui l’azienda è molto presente, testimoniato anche dalla recente fusione con la bergamasca Qcom. Siamo onorati di far parte della famiglia Atalanta, squadra che negli ultimi anni ha saputo calcare importanti scenari internazionali e siamo convinti che quest’accordo ci porterà maggiore visibilità dopo gli ottimi risultati raggiunti”.

Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC: “È un piacere poter annoverare Intred tra i partner Atalanta. Intred è una società solida ed ambiziosa che ha conquistato il suo mercato per professionalità e competenza, qualità indispensabili per poter crescere, migliorarsi ed affermarsi nel proprio settore. Iniziamo ora insieme un percorso che, ne sono certo, regalerà importanti reciproche soddisfazioni”.

Previous post

ENERVIT OFFICIAL NUTRITIONAL SPONSOR DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA

Next post

De Cecco rinnova con Juventus FC fino al 30 giugno 2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *