Invent si lega al brand del Torino calcio. Diventa l’emergi partner del club
(di Fabio Silietti) – Invent, realtà che produce soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili, è diventato il nuovo official green energy partner del Torino FC.
Nella giornata di ieri presso la sala stampa dello Stadio Olimpico è stata annunciata la partnership tra l’azienda nata nel 2006 e il club granata. Alla presentazione del nuovo sponsor erano presenti il direttore operativo del Torino FC, Alberto Barile e il fondatore dell’azienda di Noventa di Piave, Sante Bortoletto.
La società veneta ha grandi progetti per il futuro, come detto dal suo fondatore nel corso della conferenza stampa, tra questi vi è quello di realizzare una facciata di vetro di un hotel o di uno stadio facendogli produrre energia fotovoltaica. Inoltre l’azienda ha anche presentato un suo nuovo brevetto: una ricarica, simile a quella telefonica, ma applicabile al mondo della luce e del gas. Infine l’azienda, per dimostrare quanto sia importante questa collaborazione, regalerà ai tifosi del Torino che sottoscriveranno un contratto con l’azienda, una ricarica energetica di 4.000 kw/h.
Invent, che è già partner ufficiale dell’Inter FC e dell’AC Milan, oltre che sponsor di maglia dell’US Sampdoria. Continua, quindi, a investire nel mondo del pallone, legando il suo nome ad un altro storico club del nostro campionato.
No Comment