All newsAltri eventiFederazioni EstereRio 2016Sport BusinessSport Paralimpico

IPC rafforza la sua partnership con BP

Il Comitato Internazionale Olimpico (IPC) rafforza la partnership con BP (colosso degli idrocarburi), che durerò fino alla stagione 2020 (in occasione dei Giochi olimpici di Tokyo). La sponsorizzazione è nata nel 2008 ed oggi è partner del National Paralympic Committees (NPCs). BP sostiene anche gli NPCs di Angola, Azerbaijan, Georgia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Singapore, Trinidad e Tobago, Turchia e Stati Uniti. Le ultime due edizioni olimpiche estive sono state strategiche per BP sotto il profilo della comunicazione. In occasione di Rio2016, per esempio, la multinazionale ha investito sul progetto “Energy Within“. Di recente sul Sunday Times per esempio è stato pianificato un soggetto che ha al centro l’immagine dell’atleta inglese Richard Whitehead (vincitore dell’oro nei 200 metri T42), con il claim “Just flesh, bone and carbon fibre without Energy Within“.

 

 

Previous post

Svelato nella sede di Sky a Milano il calendario della serie A 2017/18

Next post

Parte la nuova stagione (2017/18) della serie A-Tim su Sky

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *