Ippica – Cisco Systems: 12 mln di euro su Ascot
Sarà Cisco Systems (sistemi e soluzioni informatiche) uno dei principali sponsor del progetto di restyling dell’impianto di Ascot (GB), culla mondiale dell’ippica.
Si tratta di un contratto quadriennale (per un totale di 12 mln di euro) del valore annuo di 3 mln. La struttura riaprirà il prossimo 27 maggio dopo 18 mesi di lavori di ristrutturazione. Il bookmaker “Tote” utilizzerà una rete di 500 stazioni di pc per quotare le corse, grazie soprattutto al supporto della rete Lan installata da Cisco.
Si tratta, secondo la filiale europea di Cisco Systems, di un’operazione che va al di là del tradizionale abbinamento sponsorizzativo. Il brand Cisco è stato precedentemente coinvolto in partnership tecnologiche nel caso del World match-play di golf e nel torneo di calcio di Euro 2000. Cisco sarà affiancata ad Ascot dalla Irish bank (co-sponsor dell’ippodromo). – (riproduzione riservata)
Con un investimento pari a 12 mln di euro, spalmati su quattro anni, parte la sponsorship tecnologica di Cisco Systems (soluzioni e sistemi di rete) a supporto del rinnovato impianto inglese di Ascot, culla dell’ippica mondiale. Cisco sarà affiancato in questa iniziativa da Irish bank.
No Comment