Istituzione e Attualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Cordoba_CF.png)
Sponsor – Il Córdoba CF (LaLiga Hypermotion) si lega a Bahrain Victorious per il “naming” dello stadio.
(di Valerio Vulpis) – Il club de LaLiga Hypermotion (la Serie B iberica), di proprietà di un fondo del Bahrain, promuoverà il marchio del Regno arabo (impegnato nel mondo dello sport, soprattutto per gli investimenti a supporto di una importante squadra di ciclismo professionistico), sul fronte maglia e a supporto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Color-Panasonic-Logo-360x161.jpg)
Tecnologia – Panasonic al fianco degli azulgrana nel progetto “Espai Barça”
FC Barcellona e Panasonic hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà la multinazionale giapponese fornire soluzioni avanzate per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione di “Espai Barça” per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2028. Questa partnership strategica contribuirà al progetto favorendo l’efficienza energetica e garantendo tecnologie all’avanguardia e un’elevata qualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/G.Malago-e-N.Alessandri-360x239.jpg)
Ricerche – Publicis Groupe Italia lancia, ad un anno dai Giochi olimpici, la ricerca “Behind Milano Cortina”
(di Alfredo Mastropasqua) – A un anno dall’apertura di Milano Cortina (06 febbraio-22 febbraio 2026), si intensifica l’entusiasmo per i Giochi, come ha recentemente rivelato la ricerca ‘Behind Milano Cortina‘ di Publicis Groupe Italia, condotta su un campione di 1.000 italiani (tra i 18 e i 65 anni), di cui
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/logocomuneSanremo_xnews-360x260.png)
Marketing – Maglia speciale del Genoa CFC per il Festival di Sanremo
Si rafforza la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo, sul terreno delle attività che fioriscono intorno al Festival della Canzone Italiana. Nel turno di campionato n.24, i calciatori del team genovese sfoggeranno una speciale maglia gara, per promuovere le eccellenze della località ligure, tra le mete più attrattive
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/TAF-Locandina-Orizzontale-360x197.jpeg)
Eventi – Con #TAF8 torna a Milano la “grande boxe”.
Per il pubblico milanese, quello con “The Art of Fighting” è diventato un appuntamento fisso. TAF propone un nuovo evento all’Allianz Cloud di Milano per sabato 15 marzo (con il patrocinio del comune di Roma e il patronato di Regione Lombardia), l’ottavo della sua storia. Per l’occasione andranno in scena otto incontri professionistici di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12316517_10207776166032428_193384454819980343_n-360x270.jpg)
I biglietti per le sfide dello Stadio Olimpico aprono le porte dei musei della Capitale
La Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con il Ministero della Cultura e con Roma Capitale, propone anche per il 2025 l’iniziativa “IV Tempo, Rugby&Cultura” che consentirà ai tifosi in possesso di un biglietto per le gare interne dell’Italia nel Guinness Sei Nazioni di accedere gratuitamente a moltissimi musei della Città