Istituzione e Attualità
Marketing: AB Inbev sarà lo sponsor ufficiale per la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025
AB InBev, produttore di birra tra i leader di mercato, ha esteso la sua partnership quasi quarantennale con FIFA diventando lo sponsor ufficiale (nella categoria merceologica “birra”) per la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025.
Emirates svela una speciale livrea per il suo A380 per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan
Emirates, Official Airline Partner e Principal Partner di AC Milan, ha svelato oggi una nuova speciale livrea (nella foto in primo piano) per il suo A380, che presenta i colori del club rossonero per celebrare i suoi 125 anni di eccellenza e il suo impatto generazionale nel calcio mondiale. Entrambi
Davide Tizzano è il nuovo presidente della FederCanottaggio italiana per il quadriennio 2025/2028
Davide Tizzano (nella foto in primo piano) è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Canottaggio per il quadriennio 2025-2028. Tizzano, classe 1968, due volte campione olimpico, è stato eletto oggi alla guida della FIC, nel corso dell’Assemblea Elettiva svoltasi a Pisa, con 140 voti (52,04%), superando il Presidente federale uscente
Gaming: Al Nassr FC (Arabia Saudita) punta sul futuro degli eSports in collaborazione con Mkers
Al Nassr, il club che ha già rivoluzionato il calcio internazionale, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, firma un’altra pagina della sua storia. Questa volta, il palcoscenico non è il rettangolo di gioco, ma quello digitale: la divisione Al Nassr Esports, in collaborazione con Mkers, leader internazionale del gaming competitivo, segna
Ciclismo: svelata l’edizione n.48 del “Tour of the Alps” (TotA 2025)
(di Valerio Vulpis) – Tour of the Alps, si riparte: a sette mesi dal successo di Juan Pedro López, la corsa a tappe euro-regionale ha rivelato giovedì 21 novembre 2024 al PalaCongressi di Riva del Garda i percorsi dell’edizione numero 48, in programma dal 21 al 25 aprile 2025 sulle
Adv: Unilever si affida all’immagine del campione olimpico Usain Bolt
Coccolino sbarca nel segmento dei detersivi per bucato, e lo fa attraverso “Wonder Wash”, con il lancio di un prodotto ideato per garantire una pulizia ideale nei cicli più brevi (anche in 15 minuti). Per il suo unveiling il brand di Unilever ha scelto un’occasione speciale, la Milano Fashion Week,