Istituzione e Attualità
Audience record per SKY nell’ultima domenica di sport
Ieri è stata la miglior domenica di sempre per Sky Sport, con un record di 700 mila spettatori medi nelle 24 ore, in una giornata caratterizzata da una ricchezza di appuntamenti sportivi: dal calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (Premier League inglese e Liga e Bundesliga su
Lenovo diventa partner tecnologico del Team Ducati in Moto GP
(di Lorenzo Vulpis) – Lenovo (più grande produttore di personal computer nel mondo) e il team Ducati (MotoGp) hanno siglato un’importante partnership pluriennale, in virtù della quale la multinazionale cinese (con un giro d’affari stimato in 43 miliardi di dollari) diventa partner tecnologico del team di Borgo Panigale. Durante il campionato
Sporteconomy: alleanza in Cina con KAI CHI Interactive. Primo step di un processo di internazionalizzazione.
A partire da questo mese L&V editrice srl, società proprietaria del marchio registrato Sporteconomy e dell’agenzia stampa nazionale Sporteconomy, ha attivato una partnership strategica pluriennale sul mercato cinese, con la realtà internazionale (con base a Pechino nel Chaoyang District) KAI CHI Interactive Advertising Co. Ltd. Sporteconomy, insieme con altri brand
Budapest lancia Bellator Roma. MMA e Kickboxing sbarcano nella culla degli sport da combattimento
(di Vittorio Niccolai) – “Mi guadagnerò la vittoria prima della campana”. Ex-campione UFC dei pesi leggeri, 25 successi su 33 incontri totali, alla vigilia del main event Bellator 196 di Budapest, Benson Henderson ha una sola paura: doversi rimettere alla decisione dei giudici (due sconfitte per verdetto non unanime nelle
Numeri record per Bellator 196 Budapest. Nel main event Henderson supera Huerta.
Si è svolto venerdì 6 aprile a Budapest (presso la BOK Hall – dove si sono raggiunti numeri record in termini di presenza) Bellator196. L’evento ungherese, che ha visto l’imprenditore italiano Carlo Di Blasi nel ruolo prestigioso di “local promoter” in Europa del circuito mondiale di sport da combattimento, ha
Udinese-Lazio. La prima partita che è anche un’asta. Parte il progetto The Auction Dacia.
Undici giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese Calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario a