Istituzione e Attualità
Bellator MMA e Kickboxing sbarca a Roma. Conferenza stampa il prossimo 10 aprile.
Il circuito Bellator (MMA e Kickboxing) sbarca a Roma e lo fa in grande stile, con una conferenza stampa prevista il prossimo 10 aprile (a partire dalle ore 12.00) presso la Terrazza Civita (Piazza Venezia, 11), uno dei centri studi più importanti della Capitale a livello economico. E l’aspetto economico
PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd
Ping An, colosso bancario cinese, si lega all’immagine del Manchester United, e come prima attività a favore dei football fans presenti in Cina lancerà una carta di credito “griffata” Red Devils (oltre ad una serie di prodotti finanziari “first class”). L’istituto di credito vuole rivolgersi agli oltre 100 milioni di
Puma corteggia il Valencia CF e punta al mercato iberico
Puma corteggia il Valencia CF, attualmente sponsorizzato da Adidas (fino alla stagione 2019). Il club iberico incassa, secondo quanto riporta Marca.com, una cifra pari a 1,7 milioni di euro, troppo inferiore rispetto al precedente contratto che vedeva gli arancio-nero legati a Joma per 4 milioni di euro annui. Puma, dopo i
Nuove idee per il calcio italiano nei pacchetti di MediaPro
Mediapro (intermediario indipendente spagnolo che ha acquisito i diritti della serie A per 1,05 miliardi di euro) martedì prossimo era pronta a pubblicare i pacchetti per la vendita dei diritti tv 2018-21 della Serie A. La multinazionale di Barcellona, acquistata dai cinesi di Orient Hontai, introdurrà una novità significativa rispetto
La USSF e STATSports lanciano una partnership da 1 miliardo di sterline
(di Lorenzo Vulpis) – La United States Soccer Federation (Federazione calcistica statunitense) e STATSports (società di analisi sportiva con sede nell’Irlanda del Nord), hanno raggiunto un accordo pluriennale per la fornitura di dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive dei calciatori durante le sessioni di allenamento. L’operazione garantirà la fornitura di circa 6.500 unità di
Videogiochi per misurare il livello manageriale dei giocatori. L’idea porta la firma di BCG
(di Gaia Fiertler)* – Videogiochi per misurare il livello manageriale dei giocatori e portare a bordo chi vince. Oltre ad allenare alcune competenze nella formazione degli adulti, ora i videogame entrano nel mondo della selezione del personale. È il caso di Knack Analityc, ideato da professori di Harvard e Yale