Istituzione e Attualità
Il Mondiale di F1 parte nel segno di Tata Communications
Non molti sanno ancora che l’official connectivity provider della Formula One e l’official managed connectivity supplier of the Mercedes Amg Petronas (team di F1 legato al campione del mondo Lewis Hamilton) sono lo stesso soggetto: l’azienda indiana Tata Communications. Quest’ultima, proprio in questi giorni, è in Gran Bretagna, ma
“Games of Thrones” in casa Nike per la leadership interna
Il top manager Trevor Edwards si è dimesso dal suo ruolo brand president di Nike. Edwards era considerato tra i possibili successori dell’amministratore delegato Mark Parker, che invece rimarrà in carica fino al 2020. Fino ad agosto 2018, Edwards lavorerà comunque come consigliere di Parker. La notizia è stata comunicata
Palmeiras sigla una partnership pluriennale con Puma
La Sociedade Esportiva Palmeiras (SEP) e Puma hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che riunisce due grandi icone del calcio mondiale in un progetto esclusivo. A partire dal 1 gennaio 2019 (attualmente è legata al marchio Adidas) Puma diventerà fornitore ufficiale e licenziatario del Palmeiras, l’unico club
Nepi (CONI): Il nuovo progetto dedicato a Piazza di Siena è un lascito per la città Eterna
Marco Di Paola, Presidente della FISE, e Diego Nepi Molineris, Event Director e Direttore Marketing del CONI, hanno illustrato oggi alla stampa il progetto dell’edizione 2018 dello CSIO di Roma Piazza di Siena. Tutti gli aspetti di maggiore novità ed importanza del concorso di fine maggio (da giovedì 24 a
Fabbricini (FIGC): Commissariamento? C’è un incarico che durerà 6 mesi, se non basterà, si prolungherà
Intervenuto durante il palinsesto di TeleRadioStereo, Roberto Fabbricini, commissario straordinario FIGC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Come sono state queste prime settimane di commissariamento della Federazione? E’ stata una full immersion in queste 5 settimane e mezzo. Abbiamo preso atto con gli altri sub commissari che ci sono molte cose
Singha beer corre in F1 sulla rossa di Maranello
Molte le novità in casa Ferrari. In questa nuova stagione agonsitica la scuderia italiana presenta un nuovo sponsor, che, già, da tempo, a partire dal calcio britannico (in Premier league), si sta approcciando al mercato delle partnership sportive. Parliamo di Singha birra thailandese (parte della company Boon Rawd Brewery)