Istituzione e Attualità
Online il rinnovato sito web dedicato ai Talenti Azzurri FMI
L’inizio della Primavera congeniale appuntamento per svelare il rinnovato sito web ufficiale del progetto Talenti Azzurri FMI: su talentiazzurri.com tutte le informazioni utili su gare, piloti, eventi con video e foto della Presentazione ufficiale tenutasi il 25 gennaio scorso presso la Scuola dello Sport del CONI a Roma. Negli sport
Lega B e Prozis insieme per migliorare la nutrizione sportiva
Accordo di partnership tra l’azienda leader nel settore dell’alimentazione sportiva e il campionato cadetto. Prozis, leader europeo in nutrizione sportiva ed alimentazione funzionale attraverso il portale di shop on-line prozis.com, è partner ufficiale esclusivo per la nutrizione della Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB) e del campionato Serie B ConTe.it
Al via il progetto InterWall insieme a Mediaset Premium. Calcio e UrbanArt.
Con Mediaset Premium la storia dell’Inter diventa urban art: in occasione del 110° compleanno del club nerazzurro, la pay tv di Cologno Monzese, media partner dell’Inter, ha realizzato un’operazione speciale per celebrarne la storia. Attraverso una campagna sui canali social dell’Inter e di Mediaset Premium e sul sito dedicato (www.interwall.mediasetpremium.it),
Nuova convenzione FIP-ICS nell’ambito del progetto Top of the Sport
La Federazione Italiana Pallacanestro e l’Istituto per il Credito Sportivo annunciano la firma della convenzione “Top of the sport”. Con novantasette anni in prima fila, nazionali olimpiche e mondiali che hanno fatto la storia, un rapporto continuo e costante con il territorio, la Federazione Italiana Pallacanestro è parte integrante del tessuto
Gaetano Miccichè nuovo presidente della Lega calcio serie A
L’Assemblea elettiva della Lega di Serie A, riunitasi oggi a Milano, ha eletto (all’unanimità) come nuovo presidente Gaetano Miccichè. Presidente di Banca Imi, la banca d’investimento del gruppo Intesa Sanpaolo, Miccichè diventa di fatto il secondo presidente della Lega Serie A, dopo Maurizio Beretta (top manager nell’area comunicazione del gruppo
Liberty Media lancia uno spot emozionale per promuovere la nuova F.1
(di Lorenzo Vulpis) – Restyling totale per il Circus della F.1 passando per il marketing e la comunicazione a 360 gradi. Il tutto giocato sul tema della passione per questo sport così amato in ogni angolo del pianeta. In concomitanza con l’avvio della nuova stagione 2018, il prossimo 25 marzo a Melbourne, la