Istituzione e Attualità
Budweiser diventa partner della Nazionale maschile di calcio inglese
(di Lorenzo Vulpis) – Attraverso l’accordo tra il gruppo Anheuser-Busch InBev e la Football Association (federazione calcistica inglese) la Budweiser, società produttrice di birra, diventa partner ufficiale della nazionale maschile di calcio inglese. La sponsorizzazione è estesa anche allo stadio di Wembley e alla competizione nazionale della Emirates FA Cup (di
Lo sport non agonistico al centro dell’indagine “Sponsor Value Active Sport”
“Sponsor Value Active Sport” indagine realizzata da StageUp e Ipsos evidenza come la pratica abituale dello sport non agonistico sia il lifestyle del XXI secolo con 19,1 milioni di italiani attivi (48% della popolazione) ed una presenza sul territorio più distribuita del calcio. Le attività protagoniste sono quelle all’aria aperta
Virata di Grillo e del M5S. Sì alla candidatura olimpica di Torino per i Giochi invernali del 2026
Si torna a parlare di Giochi olimpici (invernali) e a prepararsi per la candidatura c’è, nuovamente (dopo ben 20 anni), la municipalità di Torino. A sorpresa arriva anche l’endorsement del M5S. Beppe Grillo, leader del Movimento, infatti ha detto “sì” alla manifestazione d’interesse per le Olimpiadi di Torino 2026 e
Qatar Airways diventa Partner Platinum del Bayern Monaco.
Il vettore arabo annuncia ufficialmente la partnership con l’FC Bayern Monaco in occasione dell’ITB (Fiera internazionale del Turismo) in Germania. La partnership quinquennale con l’FC Bayern Monaco comincerà il 1 luglio 2018 e si concluderà il 30 giugno 2023 Qatar Airways opera attualmente 35 voli alla settimana tra Doha e la
Bosio (CSI): Siamo dalla parte degli ultimi e dei normali. Vogliamo sempre più sport per loro.
Si terrà domani a Roma la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano (CSI) con 12 tavoli tematici di confronto, analisi e approfondimento dal titolo “Se non ora, quando?”. Intende mettere i territori e la base associativa in contatto e dialogo. Ne abbiamo parlato con Vittorio Bosio, Presidente nazionale
Raynaud nuovo EVP Sports and Advertising di Sky Deutschland
Il gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky. Tra le novità principali, al via dal 1° aprile, Jacques Raynaud (in Sky dal 2010) diventerà Executive Vice President Sports