Istituzione e Attualità
Partnership strategica tra Youtube Tv e Los Angeles FC nella MLS
YouTube Tv sponsorizzerà le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della Major league soccer (MLS), considerata la massima serie del soccer a stelle e strisce. Una partnership storica con Youtube Tv, che, oltre sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, sarà anche broadcaster ufficiale per
Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti
Puma ha stretto un accordo pluriennale con AC Milan (si parla di un contratto su base quinquennale), ma sotto il profilo economico il club rossonero incasserà molto meno dei 20 milioni di euro annui pagati dall’ex sponsor tecnico Adidas. Si tratta di un rapporto quindi molto più flessibile, con bonus
La serie A si incarta su se stessa. Niente nomine dei ruoli apicali. Si aspetta il ritorno di Malagò dalla Corea
Ancora fumata nera nel salotto buono del calcio italiano. Slitta di nuovo il rinnovo della governance della Lega Serie A (senza vertici da oltre un anno) E’ andata infatti deserta (nemmeno si è costituita per la cronaca) l’assemblea elettiva convocata per oggi alle ore 11 su richiesta di otto società.
I cinesi di Orient Hontai Capital comprano MediaPro
Passaggio di proprietà in caso MediaPro. Il colosso iberico, specializzato nel mercato della produzione audiovisiva di eventi sportivi, diventa di proprietà del fondo cinese Orient Hontai Capital. Operazione “svelata” dai media specializzati, a poche settimane dall’acquisizione dei diritti della serie A italiana, sempre da parte di MediaPro (né la società iberica,
Philips Lighting illumina quattro stadi olimpici invernali in Corea del Sud
Philips Lighting, leader nel settore dell’illuminazione, ha annunciato che il sistema di illuminazione Philips ArenaVision sarà installato in quattro stadi sudcoreani che saranno usati per sci, snowboard, hockey, pattinaggio e short track. Gli stadi che useranno questo strumento d’illuminazione saranno il Phoenix Snow Stadium, il Gangneung e Gwandong Hockey Centre
Diritti tv Premier league: i primi 5 pacchetti venduti a Sky e BtSport fruttano 4,46 mld
E’ ufficiale. Sky Sports e BT Sport si sono aggiudicati cinque dei sette pacchetti dei diritti audiovisivi della Premier League inglese. Parliamo del triennio 2019-2022 e la cifra sarebbe pari a 4,464 miliardi di euro. Sky potrà sfruttare commercialmente quattro diversi pacchetti, con un totale di 128 partite live al