Istituzione e Attualità
Ufficiale: Gravina si candida alla presidenza della FIGC il prossimo 29 gennaio
Gabriele Gravina è stato candidato all’unanimità alla presidenza della Figc dall’Assemblea delle società di Lega Pro, che si è tenuta stamani. Il Presidente Gravina, che ha presentato il programma, ha illustrato ai club la sua piattaforma programmatica. Gravina ha rimarcato quanto sia fondamentale, oggi, una piattaforma di riforme per il calcio italiano.
Vicenza vicina al crac. Stipendi non pagati da settembre
Nuova pagina “nera” nel calcio italiano: parliamo del Vicenza calcio (iscritto quest’anno in Lega Pro) vicino ad un crac finanziario, dopo quello, pochi mesi fa, sempre nella stessa serie del Modena FC. “Qui la situazione è drammatica per quello che può essere un discorso sportivo, io da vicentino la vivo
Ferrero (Samp) per il momento non si candida ma strizza l’occhio alla politica
“Io non mi posso candidare se non a parlare di calcio; non sono un politico, faccio calcio, cinema, cultura, mi diverto, sono un uomo libero e voglio la mia libertà però con qualcuno che stimo e mi può insegnare qualcosa, se potessi fare qualcosa per questa Italia che adoro…perché no? Ma
Claudio Lotito (SS Lazio) si prepara per le Politiche 2018 con la Quarta Gamba o con FI
La giornalista conduttrice di trasmissioni televisive sportive (90° minuto) Paola Ferrari ed il presidente della SS Lazio Claudio Lotito potrebbero essere tra i candidati alle prossime elezioni politiche di “Noi con l’Italia”, la ‘Quarta Gamba’ del centro-destra di cui oggi è stato presentato il simbolo che racchiude al centro lo scudo
La Virtus pallacanestro si lega al brand Santàl
Santàl sulle maglie della Virtus Segafredo (pallacanestro). “Per la nostra azienda“, ha commentato Maurizio Bassani, direttore vendite di Parmalat Italia, “è motivo di orgoglio e soddisfazione poter vestire i colori di Virtus Bologna Pallacanestro, una società con cui abbiano molti punti in comune. Parmalat e il suo brand Santàl credono
Heineken si lega a livello globale all’immagine della Formula Uno
Liberty Media, proprietaria dei diritti della Formula One, è alla ricerca di nuovi sponsor globali per aumentare il budget dei ricavi, ultimamente un po’ asfittici. Lo strapotere Mercedes degli ultimi anni non ha aiutato la crescita delle revenue, perché i top brand sono interessati al prodotto “F1”, ma sempre e