Istituzione e Attualità
La Commissione Etica della FFU a Charkiv in occasione di Shakhtar-As Roma
Il prossimo 21 febbraio, in concomitanza con la partita a Charkiv di Uefa Champions League tra Shakhtar Donetsk e AS Roma, la commissione Etica della Federcalcio ucraina (FFU) presieduta dall’esperto in match-fixing Francesco Baranca, con i membri italiani Cesare Di Cintio (DCF Legal) e Marcel Vulpis, parteciperanno ad un meeting, proprio all’interno del Metalist Stadium dove avrà luogo la gara
Al via le pre-iscrizioni del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media (Tor Vergata)
PRE-ISCRIZIONI ONLINE – XVI Edizione del MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA Master Degree in Economics, Communication and Media Management – A.A. 2017-2018 MASTER ANNUALE E SINGOLI MODULI FREQUENTABILI AUTONOMAMENTE SEMINARI E WORKSHOP TEMATICI – PREMI E BORSE DI STUDIO Formula didattica blended languageLezioni in parte in lingua italiana
Piange il piatto delle sponsorizzazioni di Russia2018
Russia2018, prossimo appuntamento iridato per il mondo del calcio inizia a scricchiolare sotto il profilo economico. A meno di sei mesi dalla partita inaugurale, infatti, 21 dei 34 spazi programmati sono ancora disponibili. Una nuova categoria, di terzo livello, con 20 opportunità continentali disponibili. Al momento è stato trovato solo un
Si rafforza la redazione di Sky Sport. Arriva De Bellis da GQ
Sky annuncia l’arrivo di Giuseppe De Bellis (nella foto in primo piano) a Sky Sport come condirettore vicario con delega a Sky Sport 24, Skysport.it e ai contenuti editoriali digitali di Sky Sport, a diretto riporto del direttore responsabile Federico Ferri. A un anno dalla sua nomina, infatti, Ferri ha
Magnum FC III: successo in Romania per la promotion tricolore di MMA
Lo scorso lunedì a Brasov in Romania (nella regione della Transilvania), si è svolto il Magnum FC III, terza edizione di un programma di eventi, messo in campo dall’organizzazione di Patrizia Marin e Max Baggio (per il coordinamento tecnico). Un successo sotto il profilo organizzativo, sportivo e mediatico. Ne abbiamo
La crisi del calcio italiano come modello aziendale si riflette anche sui social media*
Ancora prima che per i risultati sul campo, la crisi che ha colpito il calcio italiano negli ultimi dieci anni riguarda lo sviluppo del club come azienda e i relativi introiti da diritti tv, sponsor, botteghino e merchandising. Analizzando lo sviluppo del calcio come brand sui social media notiamo una