Istituzione e Attualità
EA7 official outfitter degli atleti olimpici e paralimpici a PyeongChang2018
EA7 Emporio Armani sarà official outfitter della squadra Olimpica e Paralimpica Italiana per i Giochi invernali di Pyeongchang 2018. Continua così la collaborazione tra Giorgio Armani, il CONI e il Comitato Paralimpico, avviata in occasione dei Giochi di Londra 2012 e proseguita con l’edizione invernale di Sochi 2014 e i
Casaleggio (M5S): Il treno dell’intelligenza artificiale è partito
“Il treno dell’intelligenza artificiale è partito. E noi dobbiamo essere pronti a salirci al meglio. E’ una rivoluzione piu’ decisiva e radicale di Internet, con un impatto da 18,3 miliardi di dollari a livello mondiale a fine 2017 e che nel 2025 oscillerà tra i 14 e i 33 triliardi.
Newcastle ospita la tappa 191 del Bellator MMA
Nuovo round (in terra britannica) del circuito Bellator MMA. Alla “Metro Radio Arena” di Newcastle, Michael McDonald, talentuoso campione californiano, ha vinto, per decisione unanime (30-27 nei cartellini dei tre giudici), contro Peter Ligier. Considerato tra le migliori promesse dell’MMA mondiale, con questo successo al debutto “Mayday”, entra di diritto nella rosa
I Giochi olimpici (invernali) tornano in Rai dopo 8 anni
Il CdA Rai ha approvato l’accordo con Discovery per l’acquisizione dei diritti radiotelevisivi in chiaro delle Olimpiadi invernali del 2018 in Corea del Sud (PyeongChang), che la Rai trasmetterà quindi dopo ben 8 anni di assenza. Inoltre, il Cda ha approvato lo schema negoziale per le Olimpiadi estive del 2020
Uefa: bocciato il Voluntary agreement presentato da AC Milan
La Camera Investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA ha analizzato la richiesta presentata dall’AC Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP). Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di
L’AS Roma vola su Steller per reggere il confronto social contro i top club europei
A settembre l’AS Roma ha lanciato il proprio profilo ufficiale su Steller, un social media, che consente la pubblicazione di brevi storie ricche di immagini e video, un formato ideale per essere visualizzato da mobile. Paul Rogers, Head of Digital Media del club giallorosso, ha dichiarato: “Vediamo Steller quasi come la