Istituzione e Attualità

26 Ott 2017

Per la FIGC il presidente Lotito (SS Lazio) ha violato i principi di lealtà sportiva

Per la procura della FIGC, la SS Lazio e il suo presidente Claudio Lotito hanno violato l’arti. 1 bis del codice di giustizia sulla ‘lealta’ sportiva’ e l’articolo 11 ‘sui comportamenti discriminatori’ (per la vicenda degli insulti antisemiti dei tifosi biancocelesti in curva Sud all’Olimpico). Sempre per questi insulti la

0
26 Ott 2017

Seleco sponsor di maglia della SS Lazio vicina alla Comunità ebraica

Seleco SpA, sponsor di maglia della Lazio, «prende le distanze in modo netto e inequivocabile dagli episodi razzisti e antisemiti che hanno riguardato il mondo del calcio nell’ultima settimana». Lo comunica la stessa società in una nota, che «in linea con i propri valori, esprime la propria vicinanza alla Comunità

0
25 Ott 2017

Cresce la quota abbonati e ospiti-corporate dell’AC Milan.

“Siamo passati in una sola stagione da 12 mila a 28 mila abbonati, sull’onda anche degli acquisti fatti durante il calciomercato estivo” – ha spiegato Lorenzo Giorgetti – CCO AC Milan. “Considerando anche la parte degli ospiti dell’area corporate si arriva ad un tetto di 33 mila unità, in occasione

0
25 Ott 2017

Caso maglia-Anna Frank: è tempo di un serio esame di coscienza da parte di tutti

Il fotomontaggio dell’immagine di Anne Frank (simbolo della Shoah) con la maglia giallorossa (operazione ignobile quanto odiosa) continua a far parlare di sé ed è diventato ormai anche un caso diplomatico, visto che il ministero dello Sport, guidato da Luca Lotti, sta predisponendo una nota per il Governo israeliano, che

0
25 Ott 2017

Xi Jinping si conferma capo del Pcc, ma all’appello manca il delfino

Il presidente Xi Jinping ha ricevuto un secondo mandato di cinque anni come leader del Partito comunista cinese (Pcc). Il Comitato permanente del Politburo, presentato a ranghi completi alla stampa nazionale ed estera, mantiene la composizione a sette membri (lo riporta questa mattina l’ANSA). Oltre a Xi, resta il premier

0
25 Ott 2017

Milan: le ragioni marketing del divorzio dal brand Adidas

(di Marcel Vulpis) – L’intervista di ieri con Lorenzo Giorgetti, CCO di AC Milan è stata anche l’occasione per spiegare in modo più approfondito (sponda Milan) le ragioni che hanno portato al “divorzio” con il brand Adidas (sponsor tecnico ufficiale) dopo 20 anni di partnership. “Dal 1° luglio ci affideremo

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.