Istituzione e Attualità
Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta
Per il quarto anno consecutivo, Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio, che, anche quest’anno, ha deciso di scegliere i prodotti dell’azienda di Montemarciano in provincia di Ancona. Una realtà che sta crescendo di anno in anno, nel settore dell’abbigliamento attraverso il “driver” dello sport. Bottega del
Orange cresce nel calcio francese. Sponsorizzerà la FFF fino al 2022
La Federcalcio francese (FFF) ha siglato, nei giorni scorsi, un’importante partnership con il colosso delle tlc, Orange. Il gruppo di telecomunicazioni sarà tra i principali partner della FFF dalla primavera del prossimo anno (2018) fino a tutto il 2022. L’accordo legherà lo sponsor alla Nazionale maggiore maschile, oltre a quella
AS Roma cresce in Asia con l’e-commerce
L’AS Roma punta a crescere sui mercati asiatici attraverso l’e-commerce. Il nuovo negozio virtuale giallorosso, sarà gestito in collaborazione con il retail partner EZ Football, e darà la possibilità, si legge in una nota del club, ai tanti tifosi della Roma presenti in Asia di acquistare prodotti ufficiali del club. Al
Pagliacciata alla catalana. Prima la dichiarazione di indipendenza, poi la sospensione per trattare
Prosegue la “pagliacciata” dell’indipendenza catalana dallo Stato centrale, promossa dal presidente della Catalogna Carles Puidgemont, che ieri l’ha prima proclamata, per poi, pochi istanti dopo, sospenderla. Adesso è in arrivo però la “risposta” governativa, che si prevede molto severa. A partire dall’ipotesi della revoca dell’autonomia della Comunitat. Puidgemont è il
De Siervo (Infront) pronto a querelare De Laurentiis (Napoli). In Lega volano gli stracci
(da Milano – Massimo Lucchese) – La Lega Serie A ha assegnato all’agenzia americana IMG i diritti tv esteri della Serie A per il triennio 2018/2021. La deliberà è stata approvata da 18 società su 20. L’ammontare dell’offerta è vicina ai 350 milioni di euro. In particolare l’offerta dell’agenzia IMG,
Calcio: Diritti tv esteri, venduti per 371 milioni di euro a Img, ma a De Laurentiis non bastano
(da Milano – Massimo Lucchese) – L’assemblea della Lega Serie A ha valutato, questa sera, come miglior piano industriale per i diritti tv venduti all’estero, l’offerta dell’agenzia americana IMG, per una cifra vicina a 371 milioni di euro a stagione (non considerando la cifra di 50 milioni per la Tim