Istituzione e Attualità
UITS: arriva il commissario. E’ l’avv. Francesco Soro, capo gabinetto del presidente Malagò
Il Ministero della Difesa (guidato da Roberta Pinotti) ha interrotto dopo 11 mesi dalle elezioni, il procedimento di ratifica da parte del Presidente della Repubblica. In data odierna, alle ore 9.00, è pervenuto all’UITS il Decreto ministeriale concernente la nomina del Commissario Straordinario per la UITS (il cui presidente l’altoatesino
Mediobanca lancia Insieme a supporto della pratica sportiva. Tra i partner il comune di Milano e il Cus Milano Rugby
Partirà da Quarto Oggiaro “Insieme”, progetto del Gruppo Mediobanca finalizzato alla promozione della pratica sportiva come fattore di aggregazione sociale e occasione di crescita per i minori appartenenti a fasce socialmente deboli e a rischio esclusione. Il progetto – presentato oggi in Mediobanca dall’amministratore delegato Alberto Nagel, dal sindaco Giuseppe Sala
Hugo Boss nuovo fashion partner dell’AS Roma
Hugo Boss è il nuovo fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra. Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017-18
CR7 sul tetto del mondo. Secondo Forbes supera Lebron e Messi
Cristiano Ronaldo è lo sportivo più ricco del mondo. Risulta dall’ultima indagine (annuale) del magazine Forbes. Il campione portoghese ha fatturato, nell’ultima stagione, ben 93 milioni di euro (58 mln collegati allo stipendio pagato dal Real Madrid e 35 mln dagli sponsor). Nel calcio c’è anche il terzo posto di Leo Messi,
Suzuki sostiene le ASD di tre federazioni sportive
“Suzuki è sport”: questo il nome scelto per il nuovo progetto dell’azienda main partner della Federcicislimo, presentato allo stadio Olimpico Grande Torino. Un progetto che nasce dall’idea di aiutare concretamente le associazioni sportive dilettantistiche di ciclismo, sport del ghiaccio e calcio, donando a 9 di queste 36.000 euro totali a
Puma sceglie Mapp Digital per la sua Customer Engagement Platform
Mapp Digital (www.mapp.com), una delle più grandi società indipendenti di tecnologia per il marketing, annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform e i propri servizi per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale. Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1